Modulo di ingresso/uscita (IOM) - Metasys - LIT-1900349 - Field Device - IOM17 Input/Output Module - IOM27 Input/Output Module - IOM37 Input/Output Module - IOM47 Input/Output Module

Pagina del catalogo Serie moduli di input/output (IOM)

Brand
Metasys
Product name
IOM17 Input/Output Module
IOM27 Input/Output Module
IOM37 Input/Output Module
IOM47 Input/Output Module
Document type
Catalog Page
Document number
LIT-1900349
Version
Revision date
2024-05-29
Language
Italiano

I moduli I/O di espansione della serie IOM dispongono di comunicazioni RS-485 MS/TP integrate e si integrano con il sistema basato sul web Metasys. I moduli IOM possono servire in due modi, a seconda di dove sono installati nel sistema Metasys. Quando si installa sul Bus Sensore/Attuatore (SA) di un Controllore per applicazioni avanzate (FAC), di un controllore di campo per apparati (FEC), o di un controllore per gruppi modulari VAV (VMA), l'IOM espande il conteggio dei punti di questi controllori. Quando si installano sul Bus controllore di campo (FC), è possibile utilizzare IOM come multiplexor di punti I/O per supportare il monitoraggio e il controllo da un controllore di automazione di rete (SNE) O da un controllore di rete (SNC). È possibile utilizzare il multiplexor di punti per condividere i punti tra altri controllori di campo sul Bus FC utilizzando la connettività peer-to-peer.

Nota: Dalla Release 10.1 e successive, i FAC, i FEC e i VMA possono comunicare utilizzando il protocollo di rete del bus di campo BACnet o N2. Il funzionamento del modulo di ingresso/uscita IOM non è influenzato dalla selezione del protocollo BACnet o N2 nel controllore host.

Tutti i moduli di espansione IOM sono omologati BACnet Testing Laboratory (BTL). Fare riferimento a Specifiche tecniche della serie IOM per i dettagli.

Importante: non è possibile acquistare un dispositivo di terze parti simile e installarlo in un sistema di rilevamento fumo con omologazione UL/ULC. Questo invalida l'omologazione UL/ULC per i dispositivi di rilevamento fumo. I dispositivi di terze parti devono essere forniti ed etichettati dalla fabbrica come descritto nell'omologazione dei sistemi di rilevamento fumo UL/ULC.
Importante: solo i prodotti Johnson Controls identificati per l'uso nelle applicazioni di rilevamento fumo sono stati testati e classificati UL 864 10a edizione UUKL/ORD-C100-13 UUKLC Applicazioni per sistema di rilevamento fumo in un sistema Metasys. L'installazione di un prodotto che non ha l'omologazione UL/ULC e non è etichettato per questa applicazione impedisce che l'intero sistema possa avere l'omologazione UL/ULC per il rilevamento fumo.