Caratteristiche - Metasys - LIT-1900759 - MS-FAC2513-0 - MS-FAC2611-0 - MS-FAC2612-1 - MS-FAC2612-2 - MS-FAC3613-0 - MS-FAC4911-0 - Field Device - FAC25 Advanced Application Field Equipment Controller - FAC26 Advanced Application Field Equipment Controller - FAC36 Advanced Application Field Equipment Controller - FAC49 Advanced Application Field Equipment Controller - 13.0

Pagina del catalogo Controller apparati da campo per applicazioni avanzate (FAC)

Product name
FAC25 Advanced Application Field Equipment Controller
FAC26 Advanced Application Field Equipment Controller
FAC36 Advanced Application Field Equipment Controller
FAC49 Advanced Application Field Equipment Controller
Document type
Catalog Page
Document number
LIT-1900759
Version
13.0
Revision date
2024-06-10
Product status
Active
Protocollo BACnet standard
Fornisce interoperabilità con altri prodotti BAS (Sistema di automazione degli edifici) che utilizzano lo standard BACnet, ampiamente accettato.
Protocolli di comunicazione commutabili
Offrono flessibilità con una scelta tra comunicazione BACnet MS/TP e N2.
Modelli che supportano le comunicazioni BACnet/SC e BACnet/IP
I controllori FAC4911 forniscono una maggiore velocità di comunicazione con lo Strumento di configurazione del regolatore (CCT) e una migliore larghezza di banda. BACnet/SC è un nuovo protocollo che fornisce un metodo di comunicazione sicuro sulle reti IP. Utilizza standard ampiamente accettati dalla comunità informatica, eliminando molte delle preoccupazioni della comunità IT.
Piattaforma hardware e software standard
Utilizza una progettazione hardware comune a tutta la linea della famiglia per supportare modalità cablaggio e attività di installazione standardizzate; utilizza inoltre una progettazione software comune per supportare l'uso di un unico strumento per il controllo delle applicazioni, la messa in servizio e la risoluzione dei problemi, in modo da ridurre al minimo la formazione tecnica.
Supporto Wireless ZFR Pro
Il supporto wireless ZFR Pro fornisce un'alternativa wireless alla rete cablata MS/TP, offrendo flessibilità e mobilità delle applicazioni con interruzioni minime per gli occupanti dell'edificio, oltre a semplificare e velocizzare le sostituzioni.
Loop di controllo con messa a punto automatica
Il controllo proporzionale adattativo (P-Adaptive) e il controllo adattativo a riconoscimento di schema (PRAC) consentono la regolazione continua del loop di controllo, riducendo i tempi di commissioning, eliminando la riattivazione del cambio di stagione e riducendo l'usura degli attuatori.
Orologio in tempo reale integrato
I controllori utilizzano un orologio integrato in tempo reale per monitorare e gestire pianificazioni, calendari e trend e funzionano per lunghi periodi di tempo come controllori autonomi quando sono offline dalla rete del sistema Metasys.
Ingressi universali e uscite configurabili
Consente molteplici opzioni di segnale per fornire flessibilità a ingressi/uscite.
Classificato nei laboratori di test BACnet (BTL)
Garantisce interoperabilità con altri dispositivi classificati BTL. BTL è un'agenzia di terze parti, che certifica che i prodotti BAS dei fornitori soddisfino il protocollo standard BACnet del settore.
Rilevazione automatica BACnet
Supporta l'integrazione semplice del controller in un BASMetasys.
Interruttore di fine linea (EOL) nei controllori di campo MS/TP
Consente ai controllori di campo di interrompere i dispositivi sul bus di comunicazione.
Bus di comunicazione a inserimento e morsettiere per l'alimentazione
Velocizza installazione e risoluzione dei problemi.
Memoria flash scrivibile
Consente di scaricare applicazioni standard o personalizzate dal CCT e di abilitare i dati persistenti delle applicazioni.
Display regolatore locale e il Gateway del portale di accesso mobile (MAP ) supporto
Consente il monitoraggio e comando degli I/O e dei parametri di configurazione.