Informazioni su questa attività
È possibile utilizzare MCT alla versione 2.6 e successive per creare un nuovo dispositivo e i punti di campo relativi all'integrazione di C•CURE 9000 o victor.
Procedura
- Aprire MCT e selezionare File > Nuovo.
-
Selezionare l'icona Victor - CCURE9000 Integration, quindi fare clic su Avanti.
Figura 1. Nuovo file - integrazione Victor
- Nell'angolo in alto a destra della finestra Victor - CCURE9000 Integration, fare clic sul pulsante puntini di sospensione.
- Selezionare il file di esportazione creato da C•CURE 9000 Administration Station o da victor WS Config Tool.
-
Fare clic su Generate per caricare il file in MCT. Viene generata una vista struttura dal file XML che contiene le proprietà selezionate. È possibile utilizzare la stessa finestra per configurare le impostazioni per Metasys.
Figura 2. Caricamento del file di esportazione da C•CURE 9000
Figura 3. Esempio di file di esportazione caricato da victor
Figura 4. Punti da importare e relative proprietà
-
Per includere oggetti dell'interfaccia utente di Metasys, procedere come segue:
- Fare clic sulla scheda dell'interfaccia utente di Metasys.
- Selezionare Include Metasys UI objects.
- Nella vista ad albero Definizione apparato, selezionare la cartella di secondo livello, fare clic sull'icona di modifica e aggiornare il nome a security_ccure o security_victor, a seconda della sorgente di esportazione.
- Nella struttura ad albero Apparato, selezionare la cartella di secondo livello, fare clic sull'icona di modifica e aggiornare il nome a equipment_ccure o equipment_victor, a seconda della sorgente di esportazione.
Nota: Se non si rinomina la cartella definizione apparato e la cartella dell'apparato, non si possono integrare C•CURE e victor nello stesso sito.Figura 5. Opzioni di configurazione dell'interfaccia utente di Metasys
-
Per completare la configurazione, fare clic su OK. Viene generata una vista struttura dal file XML che contiene le proprietà selezionate. Si può usare MCT per configurare un'integrazione che contiene l'intero set di dati o un sottoinsieme selezionato dei dati. Per ulteriori informazioni sulle funzioni di MCT, nell'applicazione MCT, selezionare Guida > Guide.
Figura 6. Interfaccia utente MCT
-
Utilizzare uno dei seguenti metodi per importare l'integrazione in un controllore di rete o in un archivio SCT:
- Per utilizzare un file .imp, selezionare File > Salva, salvare il file .imp sul computer, quindi vedere Uso di un file .imp per importare dispositivi e punti di campo.
- Per inserire l'integrazione direttamente in un archivio SCT da MCT, vedere Inserimento di dispositivi di campo e punti in un archivio SCT da MCT.
Nota: Se si importa l'integrazione in un controllore di rete o in un archivio SCT, le informazioni vengono solo aggiunte. Non è possibile utilizzare il processo di importazione per modificare o eliminare le informazioni esistenti. Eliminare gli oggetti nel controllore di rete o nell'archivio SCT per rimuoverli o per preparare l'importazione di versioni aggiornate degli oggetti.