Esempi di risultati per i clienti - Metasys - LIT-12013151 - System Integration - CCURE-Victor Integration - 11.0

Nota applicativa per la messa in servizio del controllore di rete per C•CURE-victor Integration

Brand
Metasys
Product name
CCURE-Victor Integration
Document type
Application Note
Document number
LIT-12013151
Version
11.0
Revision date
2021-06-28
Language
Italiano

Il seguente elenco comprende esempi di opportunità di Smart Building che è possibile attivare se si configura Metasys per automatizzare più sistemi di edifici.

  • È possibile creare un comportamento del sistema dell'edificio ottimizzato per aiutare gli occupanti e risparmiare energia quando le luci, l'HVAC e i dispositivi con carico della spina non sono sempre accesi. Per esempio, è possibile configurare un accesso con badge valido per attivare luci, HVAC e carichi della spina per l'ambiente.
  • È possibile aggiungere ulteriori misure di sicurezza che possono essere automatizzate per ottenere un ambiente più sicuro. Per esempio, per aumentare la consapevolezza di un tentativo di accesso fallito, è possibile configurare una scansione di badge non valida in modo da far lampeggiare le luci adiacenti al lettore di badge.
  • Quando Metasys è integrato anche con Simplex, è possibile configurare un evento di allarme antincendio per sbloccare le porte e consentire un'evacuazione più rapida.
  • È possibile configurare numerose analisi video, per esempio il movimento rilevato o la formazione della folla, per fornire trigger in Metasys per automatizzare l'illuminazione e il comportamento dell'impianto HVAC.
  • È possibile ottenere dati sull'utilizzo dell'edificio e dell'ambiente da un conteggio delle scansioni valide e non valide dei badge.
  • È possibile controllare gli stati di funzionamento di più sistemi dell'edificio mediante una pianificazione consolidata o un insieme di regole per l'edificio, come HVAC, illuminazione e sicurezza che seguono tutti la stessa pianificazione di occupazione dell'edificio. Per esempio, durante una forte nevicata, è possibile regolare le operazioni di tutti i sistemi di un istituto scolastico da una singola pianificazione.