Trasferimento di informazioni su dispositivi e punti - Metasys - LIT-12013151 - System Integration - CCURE-Victor Integration - 12.0

Nota applicativa per il commissioning del controllore di rete per C•CURE-victor Integration

Product name
CCURE-Victor Integration
Document type
Application Note
Document number
LIT-12013151
Version
12.0
Revision date
2023-01-06

È possibile esportare le informazioni dei dispositivi e dei punti da entrambi i sistemi C-CURE 9000 e Victor. È possibile importare queste informazioni in MCT, convertirle in un formato compatibile con un sistema Metasys e quindi importare le informazioni di integrazione direttamente in un controllore di rete. Questo flusso di lavoro semplifica notevolmente il processo di integrazione, rispetto all'aggiunta manuale di dispositivi e punti (vedere Aggiunta manuale di dispositivi e punti di campo).

Nota: Come alternativa all'importazione diretta delle informazioni in un controllore di rete, è anche possibile trasferire le informazioni da MCT in un database di archivio SCT. Prima di iniziare il processo di configurazione del database di archivio, eseguire un caricamento per copiare le impostazioni di integrazione dal controllore di rete a un database di archivio SCT. Dopo aver completato la configurazione del database d'archivio, eseguire uno scaricamento per copiare la configurazione dal database d'archivio SCT al controllore di rete. Per informazioni dettagliate, fare riferimento alla sezione Scaricamento del documento Metasys System Configuration Tool Help (LIT-12011964).
Importante: Se si usa MCT per ripetere il trasferimento delle informazioni dei dispositivi e dei punti, si possono aggiungere solo nuovi dispositivi e punti. Se si reimportano gli stessi dispositivi o punti in un controllore di rete o in un archivio SCT, si verifica un errore e l'importazione non riesce. Non è possibile utilizzare il processo di trasferimento per eliminare dispositivi o punti dal controllore di rete o dal database SCT.