Informazioni su questa attività
Nota: L'acquisizione dell'unità USB è disponibile per unità NAE85 con la Release 10.0 o successiva e per OAS con la Release 11.0 o successiva.
Procedura
- Inserire una chiavetta USB nella porta USB dell'unità NAE85. Attendere due minuti per consentire l'inizializzazione della chiavetta.
- Trascinare l'oggetto integrazione C•CURE dal pannello di navigazione in quello di visualizzazione e fare clic sulla scheda Hardware.
-
Fare clic su Modifica, quindi fare clic sul pulsante Sfoglia per aprire l'elenco di parametri Vendor Configuration Data. Nella finestra di dialogo Modifica elenco:
- Impostare il parametro 7 su Y (Sì).
- Impostare il parametro 9 sulla lettera dell'unità assegnata alla chiavetta USB.
- Fare clic su OK per salvare le modifiche, chiudere la finestra di dialogo, quindi fare clic su Salva nella scheda Hardware per salvare l'oggetto integrazione C•CURE. Viene avviata la modalità diagnostica.
-
Acquisire i dati per circa 10 minuti, quindi disattivare la modalità diagnostica aprendo nuovamente l'elenco di parametri Vendor Configuration Data. Impostare il parametro 7 su N (No) e salvare la modifica. Il file dei dati di debug acquisiti viene memorizzato nella chiavetta. Il nome del file di testo è C.CUREDriver_TCP‑<year><month><day>T<hour><minute><second>.log.
Esempio: C.CUREDriver_TCP-20181004T144500.log.
- Rimuovere la chiavetta dalla porta USB.
- Analizzare il file di registro usando un editor di testo. Il file di registro contiene tutte le informazioni relative all'integrazione e al traffico di comunicazione in formato esadecimale.