Acquisizione Ethernet - Metasys - LIT-12013149 - System Integration - M-Bus Vendor Integration - 12.0

Nota applicativa per il commissioning dei controllori di rete per integrazioni M-Bus dei fornitori

Product name
M-Bus Vendor Integration
Document number
LIT-12013149
Version
12.0
Revision date
2023-01-04

È possibile utilizzare una connessione Ethernet per inviare tracce diagnostiche con il protocollo UDP quando la destinazione è un indirizzo IPv4 e si definisce un numero di porta UDP.

Per visualizzare le tracce diagnostiche sul computer, eseguire lo strumento VPDDiagConsole. È possibile ottenere questo strumento da Johnson Controls SIS Engineering Tools. Per avviare questo strumento, copiare VPDDiagConsole.exe sul computer di commissioning ed eseguirlo in un prompt dei comandi. È quindi possibile definire la porta nello strumento VPDDiagConsole . Il numero di porta è compreso nell'intervallo da 1 a 65535.

Utilizzare un file batch per evitare errori nella digitazione dei parametri.

Nota: Controllare le impostazioni di sicurezza del computer prima di eseguire lo strumento VPDDiagConsole poiché il software antivirus potrebbe bloccare l'esecuzione dello strumento sul computer.

Verificare che le porte UDP nel firewall del computer siano configurate correttamente. Per le istruzioni, consultare la sezione Opening ports and configuring the Windows firewall nel documento SCT Installation and Upgrade Instructions (LIT-12012067).