Questo documento descrive come aggiungere, configurare e mettere in funzione un'integrazione KNX per un controllore di rete. La funzione di integrazione KNX è supportata dalle seguenti serie di controllori di rete e versioni software:
- serie di dispositivi SNE e SNC, che supportano la funzione di integrazione KNX dalla loro introduzione nella Release 10.1
- Serie NIE59
- serie di dispositivi NCE25, NAE35 e NAE45 che sono stati aggiornati alla Release 9.0.7 o superiore
- serie di dispositivi NAE55xx-2, -3 che sono stati aggiornati alla Release 10.0 o successiva
- serie di dispositivi NAE85 e LCS85 che sono stati aggiornati alla Release 10.0 o successiva
- OAS alla Release 11.0 o successiva
Il presente documento descrive anche come aggiornare un dispositivo NIE59 dalla Release 9.0 alla Release 12.0, per mantenere la capacità di integrazione KNX.
Nota: È anche possibile eseguire la messa in servizio di un server LCS85 per l'uso del protocollo KNX. Le procedure sono identiche a quelle descritte in questo documento; la differenza principale è rappresentata dalla scelta di un LCS85 al posto di un NAE. Quando viene fatto riferimento a un NAE85, le informazioni sono valide anche per gli LCS85.
Nota: Non sono richieste modifiche per l'aggiornamento dalla Release 10.0 alla Release 10.1.
Questo documento non descrive le procedure richieste per montare, collegare o attivare le unità NAE, NIE, SNE o SNC, per creare o scaricare un archivio per un sito di sistema Metasys, o per configurare le unità NAE, NIE, SNE o SNC per monitorare e controllare un sistema BAS (Building Automation System).