Introduzione - Metasys - LIT-12013269 - Integrazione del sistema - Zettler MX Speak 6.0 - 11.0

Messa in servizio dei controllori di rete per integrazioni Zettler MX Speak 6.0 dei fornitori

Brand
Metasys
Product name
Zettler MX Speak 6.0
Document type
Application Note
Document number
LIT-12013269
Version
11.0
Revision date
2021-06-28
Language
Italiano

Questo documento descrive la procedura per la messa in servizio di un controllore di rete per integrazioni Zettler® MX Speak 6.0 dei fornitori. In questo documento, il termine controllore di rete si riferisce a dispositivi serie NAE55, NAE85, SNE, o SNC, se non specificato diversamente.

Il presente documento non descrive le procedure da seguire per montare, collegare o alimentare un controllore di rete. Questo documento non descrive le procedure richieste per creare o scaricare un archivio per un sito di sistema Metasys®, o per configurare un controllore di rete con cui monitorare e controllare un sistema BAS (Building Automation System).

Per creare un'integrazione è possibile usare diversi processi. Preferibilmente, usare il software MCT (Mass Changes Tool) per convertire di dati di configurazione della centrale antincendio in un formato che possa essere importato in un sistema Metasys, come mostrato nella figura seguente.

Figura 1. Diagramma del processo di integrazione

È possibile usare il Site Management Portal (SMP) di un controllore di rete per creare un'integrazione direttamente sul controllore di rete. In alternativa, è possibile usare lo Strumento di configurazione (SCT) per creare l'integrazione offline e quindi scaricarla sul controllore di rete. Se si desidera configurare la visualizzazione dei dati della centrale antincendio nell'interfaccia utente di Metasys nell'ambito del processo di integrazione, è necessario usare il tool SCT.