Configurazione dei parametri di timeout per la determinazione degli stati online e offline - Metasys - LIT-12013269 - Integrazione del sistema - Zettler MX Speak 6.0 - 11.0

Messa in servizio dei controllori di rete per integrazioni Zettler MX Speak 6.0 dei fornitori

Brand
Metasys
Product name
Zettler MX Speak 6.0
Document type
Application Note
Document number
LIT-12013269
Version
11.0
Revision date
2021-06-28
Language
Italiano

Il nodo supervisore di una rete Zettler rileva se uno o più degli altri nodi della rete non rispondono. Se il nodo supervisore rileva un nodo che non risponde, esso invia un messaggio sull'evento a tutti i client connessi. La ricezione di questi messaggi aggiorna il driver MX Speak del controllore di rete riguardo agli stati offline delle centrali antincendio della rete.

Se il nodo supervisore è scollegato dalla rete, non può inviare messaggi sugli eventi sugli stati offline. Tuttavia, il driver può ancora accettare gli eventi provenienti dagli altri nodi. Per questa ragione, è possibile configurare i parametri di timeout per il driver Zettler. Se il driver non riceve eventi da un nodo entro il periodo di tempo impostato, quel nodo viene considerato offline. Per i valori consigliati per i parametri, vedere la Tabella 1.