Avvertenze relative ai certificati di sicurezza - Metasys - LIT-12012067 - Software Application - System Configuration Tool - 15.0

Istruzioni per l'installazione e l'aggiornamento di SCT

Brand
Metasys
Product name
System Configuration Tool
Document type
Installation Guide
Document number
LIT-12012067
Version
15.0
Revision date
2023-02-01
Language
Italiano
Nota: Assicurarsi che nel browser Web siano abilitati i cookie prima di accedere a JCT o SCT Pro.

Quando si accede a JCT o a SCT Pro, il browser Web visualizza un certificato di sicurezza se il sito di JCT e SCT Pro non dispongono di un certificato di sicurezza attendibile. Immettendo localhost come nome del server, il web browser visualizza un'avvertenza relativa al certificato di sicurezza anche se si installa un certificato di sicurezza attendibile.

Se viene visualizzato un avviso di certificato di sicurezza, procedere come segue per navigare in JCT o SCT Pro:
  • Per i browser Google® Chrome™:
    1. Toccare o fare clic su Avanzato.
    2. Toccare o fare clic su Vai a [Nome o Indirizzo IP], dove [Nome o Indirizzo IP] è il nome del computer o l'indirizzo IP del computer su cui è installato SCT. Viene visualizzata la schermata di login di JCT o SCT Pro.
  • Per Microsoft Edge, toccare o fare clic su Avanzato, quindi su Continua su localhost (non consigliato). Viene visualizzata la schermata di login di JCT o SCT Pro.
  • Per Apple® Safari®, toccare o fare clic su Continua nella finestra Safari non può verificare l'identità del sito Web. Viene visualizzata la schermata di login di JCT o SCT Pro.
Nota: JCT non supporta la funzionalità di compilazione automatica dei campi di nome utente o password.

Per ulteriori informazioni sull'implementazione dei certificati di sicurezza per Metasys UI o i siti di SCT Pro, fare riferimento alla sezione Appendix: Security Certificate Implementation di Network and IT Guidance Technical Bulletin (LIT-12011279) .