Disinstallazione del software SCT Release 12.0 e successive - Metasys - LIT-12012067 - Software Application - System Configuration Tool - 15.0

Istruzioni per l'installazione e l'aggiornamento di SCT

Brand
Metasys
Product name
System Configuration Tool
Document type
Installation Guide
Document number
LIT-12012067
Version
15.0
Revision date
2023-02-01
Language
Italiano

Informazioni su questa attività

Procedura

  1. Dal menu Start, fare clic su Pannello di controllo.
  2. Passare a Programmi > Programmi e funzionalità. Viene aperta la finestra Programmi e funzionalità.
  3. Nell'elenco dei programmi, fare clic con il tasto destro del mouse su System Configuration Tool (SCTT) XX.0, dove XX.0 è il numero di versione, e fare clic su Disinstallare. Viene visualizzata la finestra di configurazione di System Configuration Tool (SCT).
  4. Fare clic su Disinstallare. Viene visualizzata la finestra Rimuovere i database.
  5. Nella finestra Rimuovere i database, la casella di controllo Rimuovere i database è selezionata automaticamente. Se si desidera mantenere i database runtime dell'applicazione dopo la disinstallazione di SCT, deselezionare la casella di controllo Rimuovere i database.
    Nota: L'opzione Rimuovere i database non rimuove i database dell'Archivio esistenti. Rimuove diversi database di runtime come ActionQueueSCT, MetasysSCT, SCT Pro e SCTTranslationDictionary. I restanti database continuano ad esistere in SQL e i file di database fisici rimangono sul disco.
  6. Eseguire il login a SQL Server in uno dei due modi seguenti:
    • Per accedere con le credenziali di Windows, mantenere selezionata la casella di controllo Usa le credenziali di Windows.
    • Per accedere utilizzando l'autenticazione di SQL Server, deselezionare la casella di controllo Usa le credenziali di Windows e immettere nome utente e password SA.
  7. Fare clic su Disinstallare.
  8. Fare clic su Riavvia per riavviare il computer e completare il processo di disinstallazione.