Non è necessario installare una versione precedente di SCT per lavorare con dispositivi con una versione precedente di Metasys. È possibile utilizzare la Release 14.0 di SCT per gestire i dispositivi con Release 5.2 o successive di Metasys.
Importante: Per aprire un archivio in SCT, la versione dell'archivio deve essere uguale a quella di SCT. Se l'archivio è in una versione precedente, è possibile aggiornarlo. Tuttavia, se si aggiorna un archivio in SCT, non è possibile aprirlo con una versione precedente di SCT. Ad esempio, se si aggiorna un archivio alla Release 14.0 di SCT, si disinstalla la Release 14.0 di SCT e reinstalla la Release 12.0 di SCT, non è possibile aprire l'archivio nella Release 12.0 di SCT.
Se si disinstalla SCT e si tenta di installare una versione precedente, l'installazione potrebbe non riuscire a causa di dati in conflitto nel database SQL. Se occorre installare una versione precedente di SCT o aprire un database di archiviazione in una versione precedente di SCT, contattare il rappresentante locale di Johnson Controls per assistenza.