Nota: Assicurarsi che nel web browser siano abilitati i cookie prima di accedere all'interfaccia utente di Metasys Offline o a SCT Pro.
Quando si accede all'interfaccia utente Metasys Offline o a SCT Pro, il web browser visualizza un certificato di sicurezza se l'interfaccia utente Metasys Offline e il sito di SCT Pro non dispongono di un certificato di sicurezza attendibile. Immettendo localhost come nome del server, il web browser visualizza un'avvertenza relativa al certificato di sicurezza anche se si installa un certificato di sicurezza attendibile.
Se compare questo avviso, è possibile accedere all’interfaccia utente di Metasys Offline o al sito di SCT Pro procedendo come segue:
- Per il browser Google®
Chrome™:
- Toccare o fare clic su Avanzate.
- Toccare o fare clic su Procedi su [nome o indirizzo IP], dove [nome o indirizzo IP] è il nome del computer o l'indirizzo IP del computer su cui è installato SCT. Viene visualizzata la schermata di login dell'interfaccia utente Metasys Offline o di SCT Pro.
- Per Windows Internet Explorer 11 o Microsoft Edge, toccare o fare clic su Continuare con il sito Web (scelta non consigliata). Viene visualizzata la schermata di login dell'interfaccia utente di Metasys o SCT Pro.
- Per il browser Apple® Safari®, toccare o fare clic su Continua nella finestra “Safari non può verificare l'identità del sito web”. Viene visualizzata la schermata di login dell'interfaccia utente Metasys Offline o di SCT Pro.
Nota: L'interfaccia utente di Metasys Offline non supporta la funzionalità di compilazione automatica dei campi di nome utente o password.
Per ulteriori informazioni sull'implementazione dei certificati di sicurezza per l'interfaccia utente Metasys o i siti di SCT Pro, fare riferimento alla sezione Appendix: Security Certificate Implementation di Network and IT Guidance Technical Bulletin (LIT-12011279) .