Disinstallazione di SCT per installare una versione precedente di SCT - Metasys - LIT-12012067 - Software Application - System Configuration Tool - 13.2

Istruzioni per l’installazione e l’aggiornamento di SCT

Product name
System Configuration Tool
Document type
Installation Guide
Document number
LIT-12012067
Version
13.2
Revision date
2020-10-08
Product status
Active

Non è necessario installare una versione precedente di SCT per lavorare con dispositivi con una versione precedente di Metasys. È possibile utilizzare la versione 13.2 di SCT per gestire i dispositivi con versione 5.2 di Metasys o successive.

Importante: Per aprire un archivio in SCT, la versione dell'archivio deve essere uguale a quella di SCT. Se l'archivio è in una versione precedente, è possibile aggiornarlo. Tuttavia, se si aggiorna un archivio in SCT, non è possibile aprirlo con una versione precedente di SCT. Ad esempio, se si aggiorna un archivio alla versione 13.2 di SCT, si disinstalla la versione 13.2 di SCT e reinstalla la versione 12.0 di SCT, non è possibile aprire l'archivio nella versione 12.0 di SCT.

Se si disinstalla SCT e si tenta di installare una versione precedente, l'installazione potrebbe non riuscire a causa di dati in conflitto nel database SQL. Se occorre installare una versione precedente di SCT o aprire un database di archiviazione in una versione precedente di SCT, contattare il rappresentante locale di Johnson Controls per assistenza.