Introduzione sulla disinstallazione del software SCT esistente - Metasys - LIT-12012067 - Software Application - System Configuration Tool - 13.2

Istruzioni per l’installazione e l’aggiornamento di SCT

Brand
Metasys
Product name
System Configuration Tool
Document type
Installation Guide
Document number
LIT-12012067
Version
13.2
Revision date
2020-10-08
Product status
Active
Language
Italiano
Nota: Se si sta disinstallando SCT per installare una versione precedente, vedere Disinstallazione di SCT per installare una versione precedente di SCT per ulteriori informazioni.
Importante: È necessario disinstallare SCT Release 11.0 o versioni precedenti del software prima di poter utilizzare il Metasys System Configuration Tool Setup per installare l'ultima versione di SCT.
Importante: Se durante la disinstallazione del software SCT si ricevono messaggi di errore, è possibile che emergano problemi durante la sua reinstallazione. Si raccomanda di diagnosticare questi problemi prima di reinstallare il software.
Importante: Il database di sicurezza per l'applicazione SCT non è disponibile dopo la disinstallazione e la reinstallazione del software. Prima di disinstallare il software SCT, documentare l'elenco esistente degli utenti SCT e, dopo aver reinstallato il software, aggiungere manualmente gli utenti al database.