Il sistema Security Administrator prevede due amministratori predefiniti per gli account utente: Standard Administrator e Basic Access Administrator. I nomi utente e le password predefinite di questi amministratori per l'accesso all’interfaccia utente SMP di Metasys sono le seguenti.
Credenziali per Standard Administrator:
Nome utente: MetasysSysAgent
password: Contattare il rappresentante locale di Johnson Controls.
Credenziali per Basic Access Administrator:
Nome utente: BasicSysAgent
password: Contattare il rappresentante locale di Johnson Controls.
Per ragioni di sicurezza, le password predefinite degli account MetasysSysAgent e BasicSysAgent devono essere modificate al primo login nel sistema. Per le definizioni e i dettagli sugli amministratori predefiniti, vedere Bollettino tecnico del sistema Amministratore di sicurezza (LIT-1201528) . Le password per il sistema Metasys non devono corrispondere alle password del sistema operativo.
Tenere conto di quanto segue:
-
Le password distinguono tra maiuscole e minuscole e devono soddisfare determinati requisiti di complessità. Vedere Bollettino tecnico del sistema Amministratore di sicurezza (LIT-1201528) .
-
Al primo login viene presentato l’accordo di licenza di Johnson Controls. Per poter continuare è necessario accettare le condizioni della licenza.
-
La password per l’accesso base è disabilitata per impostazione predefinita; se si desidera utilizzarla per l’accesso al sistema è perciò necessario abilitarla.