Avvio dell’interfaccia utente di Metasys - Metasys - LIT-12012258 - MS-ADSLA5U-x - MS-ADSLE5U-x - Server - Metasys Server - Metasys Server Lite - 10.1

Istruzioni per l’installazione e l’aggiornamento di Metasys Server Lite

Brand
Metasys
Product name
Metasys Server
Metasys Server Lite
Document type
Installation Guide
Document number
LIT-12012258
Version
10.1
Revision date
2019-09-27
Language
Italiano

Per accedere all’interfaccia utente di Metasys in remoto da un qualsiasi dispositivo client, verificare di avere accesso al Site Director Metasys (tramite Internet, una intranet o una rete privata virtuale [VPN]) e accedere a https://[NOME_SERVER]/UI, dove [NOME_SERVER] è il nome host o l’indirizzo IP del proprio Site Director Metasys.

Quando si accede all’interfaccia utente di Metasys, il web browser visualizza un avviso sul certificato di sicurezza. Il browser visualizza questo avviso se il sito dell’interfaccia utente di Metasys non possiede un certificato di sicurezza attendibile.

Se compare questo avviso, è possibile accedere al sito dell’interfaccia utente di Metasys procedendo come segue:
  • Per Google Chrome, (1) toccare o fare clic su Avanzate; (2) toccare o fare clic su Procedi su [Indirizzo IP], dove [NOME_SERVER or Indirizzo IP] è il nome del server o l’indirizzo IP del Site Director.
  • Per Windows Internet Explorer, fare clic su Continuare con il sito Web (scelta non consigliata).
  • Per Microsoft Edge, fare clic su Continuare con il sito Web (scelta non consigliata).
  • Per Apple Safari, toccare o fare clic su Continua nella finestra “Safari non può verificare l'identità del sito web”.

Quando compare la schermata di login dell’interfaccia utente di Metasys, inserire le proprie credenziali di login SMP per Metasys.