Le seguenti informazioni sono nuove o sono state modificate:
- Sono stati aggiornati i numeri di versione in Checklist dei componenti software richiesti per l’installazione e l’aggiornamento per i prodotti Metasys installati.
- Sono stati aggiornati i numeri dei service pack per i prodotti supportati in Checklist dei componenti software richiesti per l’installazione e l’aggiornamento e Combinazioni OS e SQL Server consigliate.
- È stato aggiunto il supporto per SQL Server 2017 Express. Sono stati inoltre aggiornati i livelli dei service pack (SP) supportati, a SP2 per SQL Server 2016 Express e a SP3 per SQL Server 2014 Express. Vedere Checklist dei componenti software richiesti per l’installazione e l’aggiornamento e Combinazioni OS e SQL Server consigliate. Per indicazioni sull’installazione e l’aggiornamento del proprio software SQL Server, fare riferimento al documento SQL Server Installation and Upgrade Instructions (LIT-12012240).
- È stato aggiornato il numero di versione per il software Metasys Server Lite dalla Release 10.0 alla 10.1 in tutto il documento.
- È stato aggiornato il numero di versione per il software STC dalla Release 13.0 alla 13.2 in tutto il documento.
- Sono stati eliminati dalla Tabella 2 diversi servizi Windows che non sono più richiesti o non vengono più installati con il software Metasys Server: AlwaysUPCTL, Beats (tre servizi), Beats Dashboard, ElasticSearch, Elastic-curator, Open JDK e Kibana. È stata inoltre aggiunta una nuova sezione che spiega come rimuovere questi componenti. Vedere Disinstallazione dei componenti di terze parti del software.
- Software Activation Manager è stato rinominato in Software Manager. Per ulteriori informazioni, vedere Software Manager Help (LIT-12012389).
- Le sezioni Considerazioni sull'aggiornamento in-place e Considerazioni sull’aggiornamento out-of-place sono state aggiornate con nuove Informazioni.
- Sono state aggiunte nuove porte a Configurazione di Windows Firewall per componenti di terze parti.
- Sono state aggiunte due sezioni nuove: Concessione di licenza e Impostazione dell’attributo Advanced Security Enabled su False.