Uso di nomi utente e password per il sistema Metasys - Metasys - LIT-12012258 - MS-ADSLA5U-x - MS-ADSLE5U-x - Server - Metasys Server - Metasys Server Lite - 10.1

Istruzioni per l’installazione e l’aggiornamento di Metasys Server Lite

Brand
Metasys
Product name
Metasys Server
Metasys Server Lite
Document type
Installation Guide
Document number
LIT-12012258
Version
10.1
Revision date
2019-09-27
Language
Italiano

Il sistema Security Administrator prevede due amministratori predefiniti per gli account utente: Standard Administrator e Basic Access Administrator. I nomi utente e le password predefinite di questi amministratori per l'accesso all’interfaccia utente SMP di Metasys sono le seguenti.

Credenziali per Standard Administrator:

Nome utente: MetasysSysAgent

password: Contattare il rappresentante locale di Johnson Controls.

Credenziali per Basic Access Administrator:

Nome utente: BasicSysAgent

password: Contattare il rappresentante locale di Johnson Controls.

Per ragioni di sicurezza, le password predefinite degli account MetasysSysAgent e BasicSysAgent devono essere modificate al primo login nel sistema. Per le definizioni e i dettagli sugli amministratori predefiniti, vedere Bollettino tecnico del sistema Amministratore di sicurezza (LIT-1201528) . Le password per il sistema Metasys non devono corrispondere alle password del sistema operativo.

Tenere conto di quanto segue:

  • Le password distinguono tra maiuscole e minuscole e devono soddisfare determinati requisiti di complessità. Vedere Bollettino tecnico del sistema Amministratore di sicurezza (LIT-1201528) .

  • Al primo login viene presentato l’accordo di licenza di Johnson Controls. Per poter continuare è necessario accettare le condizioni della licenza.

  • La password per l’accesso base è disabilitata per impostazione predefinita; se si desidera utilizzarla per l’accesso al sistema è perciò necessario abilitarla.