Completamento di una richiesta di certificato per il server - Metasys - LIT-12012258 - MS-ADSLA5U-x - MS-ADSLE5U-x - Server - Metasys Server - Metasys Server Lite - 10.1

Istruzioni per l’installazione e l’aggiornamento di Metasys Server Lite

Brand
Metasys
Product name
Metasys Server
Metasys Server Lite
Document type
Installation Guide
Document number
LIT-12012258
Version
10.1
Revision date
2019-09-27
Language
Italiano

Informazioni su questa attività

Per richiedere un certificato per un server Metasys o un computer SCT:

Procedura

  1. Nel Pannello di controllo, selezionare Sistema e sicurezza > Strumenti di amministrazione e fare doppio clic su Gestione Internet Information Services (IIS). Viene visualizzata la schermata principale di IIS.
  2. Nella sezione IIS, nel riquadro centrale, fare doppio clic su Certificati del server. Viene aperta la finestra Certificati del server.
  3. Nel riquadro Azioni, fare clic su Completa richiesta certificato. Compare la schermata Specifica risposta Autorità di certificazione.
  4. Usare il pulsante Sfoglia per individuare il certificato fornito dal proprio reparto IT. Specificare un nome identificativo per il server. Se compare il campo Selezionare un archivio certificati, scegliere Personali. Fare clic su OK per completare la richiesta del certificato. Compare la finestra Certificati del server indicante che il nuovo certificato è stato importato.
  5. A questo punto è necessario associare il certificato. Vedere Associazione del certificato di sicurezza.