Configurazione di altre schede di rete - Metasys - LIT-12012162 - MS-ADS05U-0 - MS-ADX100SQL2-0 - MS-ADX100U-0 - MS-ADX10SQL-0 - MS-ADX10U-0 - MS-ADX25SQL-0 - MS-ADX25U-0 - MS-ADX50SQL-0 - MS-ADX50SQL2-0 - MS-ADX50U-0 - Server - Metasys Server - 11.0

Istruzioni per l’installazione e l’aggiornamento del Server Metasys

Product name
Metasys Server
Document type
Installation Guide
Document number
LIT-12012162
Version
11.0
Revision date
2021-06-03
Product status
Active

Informazioni su questa attività

Se il computer dispone di diverse schede di rete, è possibile installare i software ADS/ADX e SCT . Se il computer contiene una sola scheda di rete, ignorare questa sezione. Se il computer comprende due o più schede di rete, seguire la procedura descritta in questa sezione per specificare la scheda di rete utilizzata per il software ADS/ADX e SCT .Inoltre, per una configurazione ADX suddivisa, la procedura qui descritta può essere usata per configurare le schede di rete di entrambi i computer: il Database Server e il Web/Application Server.

Procedura

  1. Nel Pannello di controllo, fare clic su Sistema e sicurezza > Sistema > Gestione dispositivi. Se compare la finestra Controllo dell’account utente, fare clic su Continua o . Viene aperta la finestra Gestione dispositivi.
  2. Espandere la voce Schede di rete. L’elenco comprende sia le miniporte software che le schede di rete hardware. Consultare la documentazione del computer per determinare quali elementi rappresentino le schede di rete fisiche. Per il passaggio successivo è necessario conoscere il numero delle schede fisiche presenti nel computer.
  3. Se viene elencata una sola scheda di rete fisica, ignorare questa sezione. Se sono elencate più schede di rete fisiche, passare alla fase successiva.
  4. Chiudere la Gestione dispositivi. Tornare al Pannello di controllo e fare clic si Rete e Internet > Centro rete e condivisione > Modifica impostazioni scheda. Viene aperta la finestra Connessioni di rete.
    Nota: Se la barra dei menu non è visualizzata nella finestra Connessioni di rete, premere il tasto Alt.
  5. Fare clic su Avanzate > Impostazioni avanzate. Viene aperta la finestra Impostazioni avanzate.
    Nota: Se non compare la barra dei menu, fare clic su Organizza, selezionare Layout e fare clic su Barra dei menu.
  6. Nell'elenco Connessioni, fare clic sulla connessione di rete utilizzata dal sistema Metasys. Usare i tasti a freccia per spostare la connessione in prima posizione. Nella scheda Schede e binding, deselezionare le opzioni Protocollo Internet versione 6 (se selezionate).
  7. Per salvare le modifiche, fare clic su OK.
  8. Nell'elenco Connessioni di rete, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla connessione di rete utilizzata dal sistema Metasys e selezionare Proprietà. Si apre la finestra Proprietà connessione alla rete locale (LAN).
  9. Fare clic su Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4). Fare clic su Properties [Proprietà]. Si apre la finestra Proprietà - Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4) .
  10. Fare clic su Avanzate. Viene aperta la finestra Impostazioni avanzate TCP/IP.
  11. Deselezionare la casella Metrica automatica (se selezionata) e, nel campo Metrica interfaccia, specificare 1. Selezionando un valore basso nel campo Metrica interfaccia, il computer assegna la massima priorità di comunicazione al traffico di rete del sistema Metasys.
  12. Per salvare le modifiche, fare clic su OK.
  13. Ripetere i passaggi da 8 a 12 per la seconda (e ogni successiva) scheda di rete attiva sul computer. Tuttavia, per la seconda (e ogni successiva) scheda di rete attiva, occorrerà incrementare la metrica di 1 per ogni scheda. Questa procedura garantisce la priorità di comunicazione tra i sistemi ADS/ADX e SCT e i controllori di rete.
  14. Chiudere tutte le finestre.