Le seguenti informazioni sono nuove o sono state modificate:
-
Sono stati aggiornati i numeri di versione in Checklist dei componenti software richiesti per l’installazione e l’aggiornamento per i prodotti Metasys installati.
-
È stato aggiunto il supporto per Windows Server 2019 ed è stato rimosso il supporto per Windows Server 2012 e Windows 7 come sistemi operativi di Metasys Server. Sono stati inoltre aggiornati i numeri dei service pack (SP) e gli aggiornamenti per i prodotti supportati in Checklist dei componenti software richiesti per l’installazione e l’aggiornamento e Combinazioni OS e SQL Server consigliate.
-
È stato aggiunto il supporto per SQL Server 2019 ed è stato rimosso il supporto per SQL Server 2012. Sono stati inoltre aggiunti tutti gli aggiornamenti cumulativi (CU) richiesti per tutte le versioni di SQL Server interessate. Vedere Checklist dei componenti software richiesti per l’installazione e l’aggiornamento e Combinazioni OS e SQL Server consigliate. Per indicazioni sull’installazione e l’aggiornamento del proprio software SQL Server, fare riferimento al documento SQL Server Installation and Upgrade Instructions (LIT-12012240).
-
È stato aggiornato il numero di versione per il software Metasys Server dalla Release 10.1 alla 11.0 in tutto il documento.
-
È stato aggiornato il numero di versione per il software STC dalla Release 13.2 alla 14.0 in tutto il documento.
-
È stata aggiornata la versione supportata di Microsoft .NET Framework in Operazioni iniziali dalla 4.6.1 alla 4.7.2.
-
Sono stati aggiornati Considerazioni sull'aggiornamento in-place e Considerazioni sull’aggiornamento out-of-place con nuove Informazioni, inclusi i dettagli relativi agli account utente con accesso Base e RADIUS.
-
È stata aggiunta una nota a piè pagina a Checklist dei componenti software richiesti per l’installazione e l’aggiornamento per indicare che il sistema di reporting avanzato di Metasys ed Energy Essentials sono compatibili con i software SQL Server 2017, SQL Server 2016 e SQL Server 2014 alla Release 11.0, ma non sono compatibili con SQL Server 2019.
- È stato aggiunto il requisito di installazione relativo al file di dati (.data) di Metasys Server in Installazione di Metasys Server: Metodo predefinito e Installazione di Metasys Server: metodo personalizzato.
-
Sono state aggiunte le sezioni Abilitazione e installazione del componente FIPS e Disinstallazione e disattivazione della licenza del componente FIPS.
-
È stato rimosso il passaggio per abilitare il componente Windows Inizializzazione dell’applicazione richiesto dall’interfaccia utente di Metasys, situato sotto Internet Information Services. Questo componente viene ora abilitato automaticamente dal programma di installazione.
-
È descritta l’opzione che consente di installare le applicazioni di terze parti richieste da Metasys Server in una posizione specifica in Installazione di Metasys Server: metodo personalizzato.
- È stata aggiunta una nuova sezione per i clienti che utilizzano la API (Application Programming Interface) di Metasys: Personalizzazione di Windows IIS per l’API di Metasys.
- È stata aggiunta la nuova sezione Configurazione di una macchina virtuale per Metasys Server.