Avvio dell’interfaccia utente del sistema di reporting avanzato di Metasys - Metasys - LIT-12012162 - MS-ADS05U-0 - MS-ADX100SQL2-0 - MS-ADX100U-0 - MS-ADX10SQL-0 - MS-ADX10U-0 - MS-ADX25SQL-0 - MS-ADX25U-0 - MS-ADX50SQL-0 - MS-ADX50SQL2-0 - MS-ADX50U-0 - Server - Metasys Server - 11.0

Istruzioni per l’installazione e l’aggiornamento del Server Metasys

Product name
Metasys Server
Document type
Installation Guide
Document number
LIT-12012162
Version
11.0
Revision date
2021-06-03
Product status
Active

Per poter accedere all’interfaccia utente del sistema di reporting avanzato di Metasys è necessario eseguire il login nell’interfaccia utente SMP del sistema ADX e accettare l’accordo di licenza. Questo vale solo per il primo login nel sistema di reporting dopo un’installazione o un aggiornamento. Vedere Avvio delle interfacce utente.

Per avviare l’interfaccia utente del sistema di reporting avanzato di Metasys, procedere in uno dei modi seguenti:

  • Nell’interfaccia utente SMP, selezionare Tools > Advanced Reporting.

  • In Internet Explorer 11 o Microsoft Edge, accedere a https://<nome_host>/MetasysReports, dove <nome_host> è il nome del computer ADX di destinazione.

    Notes:
    • In Internet Explorer 11, selezionare l'opzione Usa elenchi di compatibilità Microsoft, che si trova nella sezione Strumenti > Impostazioni visualizzazione compatibilità, per accertarsi che i siti Web vengano visualizzati e funzionino correttamente.

    • Il sistema di reporting avanzato di Metasys e il software Energy Essentials supportano Internet Explorer 11 su tutte le piattaforme di computer ad eccezione di Windows 10. Sui computer Windows 10, sono supportati sia Internet Explorer 11, sia Microsoft® Edge®.
  • Aggiungere al Launcher l’indirizzo web del sistema di reporting avanzato di Metasys e usare il Launcher per avviare l’interfaccia utente del sistema di reporting avanzato di Metasys.