Richiesta di un certificato per il server - Metasys - LIT-12012162 - MS-ADS05U-0 - MS-ADX100SQL2-0 - MS-ADX100U-0 - MS-ADX10SQL-0 - MS-ADX10U-0 - MS-ADX25SQL-0 - MS-ADX25U-0 - MS-ADX50SQL-0 - MS-ADX50SQL2-0 - MS-ADX50U-0 - Server - Metasys Server - 11.0
Istruzioni per l’installazione e l’aggiornamento del Server Metasys
- Product
- Building Automation Systems > Application Servers > Metasys Server
- Document type
- Installation Guide
- Document number
- LIT-12012162
- Version
- 11.0
- Revision date
- 2021-06-03
- Product status
- Active
Procedura
-
Nel Pannello di controllo, selezionare e fare doppio clic su Gestione Internet Information Services (IIS). Viene visualizzata la schermata principale di IIS.
-
Nella sezione IIS, nel riquadro centrale, fare doppio clic su Certificati del server. Viene aperta la finestra Certificati del server.
-
Nel riquadro Azioni, fare clic su Crea richiesta di certificato. Viene aperta la schermata Proprietà nome distinto.
-
Compilare tutti i campi del modulo. Nel campo Nome comune occorre specificare il nome completo del computer, che può essere ricavato da . Il nome completo può comprendere anche un nome di dominio (ad esempio, MAIN-ADX.mycorp.com). Fare clic su Next [Avanti]. Viene aperta la schermata Proprietà provider del servizio di crittografia.
-
Selezionare un provider di servizi appropriato e la lunghezza in bit. Fare clic su Next [Avanti]. Viene aperta la schermata Nome file.
-
Fare clic sul pulsante Sfoglia (...) per selezionare la posizione in cui dovrà essere salvato il file di richiesta del certificato. Viene aperta la finestra Specifica nome file per il salvataggio.
-
Digitare un nome per il file e fare clic su Apri. Viene aperta la finestra Nome file con il nome del file specificato.
-
Fare clic su Finish. Il file di richiesta del certificato viene creato nella cartella selezionata con l’estensione .txt. Ad esempio, il file di richiesta del certificato per un server denominato MAIN-ADX sarebbe MAIN-ADX.txt.
-
Inviare il file di richiesta del certificato al reparto IT o alla CA per ottenere il certificato attendibile. Al ricevimento del file, vedere Completamento di una richiesta di certificato per il server per le istruzioni su come importare il certificato nel server.