ADX suddiviso - Metasys - LIT-12012162 - MS-ADS05U-0 - MS-ADX100SQL2-0 - MS-ADX100U-0 - MS-ADX10SQL-0 - MS-ADX10U-0 - MS-ADX25SQL-0 - MS-ADX25U-0 - MS-ADX50SQL-0 - MS-ADX50SQL2-0 - MS-ADX50U-0 - Server - Metasys Server - 11.0

Istruzioni per l’installazione e l’aggiornamento del Server Metasys

Product name
Metasys Server
Document type
Installation Guide
Document number
LIT-12012162
Version
11.0
Revision date
2021-06-03
Product status
Active

La configurazione suddivisa di ADX richiede l’installazione della funzionalità ADX su due computer separati, con SCT su un terzo computer separato:

  • Web/Application Server: il computer su cui è installato il software ADX viene chiamato Web/Application Server. Il Web/Application Server è il computer su cui gli utenti possono visualizzare le informazioni di sistema.

  • Database Server: il computer che contiene il database SQL Server è detto Database Server. Il Database Server contiene dati storici e non può essere utilizzato come archivio dati da più di un Web/Application Server.

  • Computer SCT: il computer che contiene il software SCT è detto computer SCT. Il nome del computer SCT viene specificato nella scheda Reporting quando si seleziona il metodo di installazione personalizzato per il software Metasys Server. Vedere Installazione di Metasys Server: metodo personalizzato.

Per le configurazioni ADX suddivise vale quanto segue:

  • In una configurazione ADX suddivisa, SCT deve risiedere in un computer separato; non può risiedere sul Web/Application Server o sul Database Server.

  • Quando si installa il software ADX, il computer SCT e il Database Server devono essere accessibili via rete al Web/Application Server.

  • Prima di installare il software ADX occorre che sul computer (o su entrambi i computer, nel caso dell’installazione del sistema di reporting avanzato di Metasys) siano installati e in esecuzione i componenti appropriati del software SQL Server. I file di configurazione del database ADX si aggiornano automaticamente con il percorso del Database Server in cui è installato ADX.

  • In una configurazione ADX suddivisa, le credenziali di login di SQL Server per il server di database usato durante l’installazione non possono contenere una password vuota.

  • Una configurazione ADX suddivisa richiede sempre almeno due computer fisici o VM. Ad esempio, un computer in cui il software ADX è installato in una data partizione o unità disco e il software SQL Server è installato in una seconda partizione o unità disco non costituisce una configurazione ADX suddivisa.

  • Le configurazioni ADX suddivise con il sistema di reporting avanzato di Metasys seguono regole speciali riguardo alla posizione di installazione del software SQL Server. Vedere Sistema di reporting avanzato di Metasys (solo ADX/ODS).