System Configuration Tool Pro (SCT Pro) - Metasys - LIT-12011832 - General System Information - Metasys System - 10.1

Guida di configurazione del sistema Metasys

Brand
Metasys
Product name
Metasys System
Document type
Configuration Guide
Document number
LIT-12011832
Version
10.1
Revision date
2019-10-14
Language
Italiano

SCT Pro è la nuova dell’interfaccia di SCT. Offre flussi di lavoro significativamente ottimizzati e attività notevolmente semplificate che in precedenza richiedevano un ingente dispendio di tempo o risultavano complicate. Per esempio, è possibile utilizzare SCT Pro per mantenere corrette pratiche di backup per un sito, come l'impostazione di backup realizzati automaticamente con una pianificazione ricorrente.

Quando si installa l'SCT, si ha anche accesso all'applicazione Web SCT Pro. È possibile lanciare l'interfaccia utente HTML da SCT o da un URL su qualsiasi tipo di dispositivo client (workstation, tablet o cellulare).

Attualmente SCT Pro include una serie di funzionalità secondarie disponibili in SCT. Ad ogni release, le funzioni di SCT vengono integrate in SCT Pro e ottimizzate per snellire in misura significativa i flussi di lavoro e semplificare le attività. Ad esempio, SCT Pro dispone di un unico processo automatizzato per aggiornare i controllori di rete. SCT Pro include anche funzioni che non sono disponibili in SCT. Per un riassunto delle principali differenze tra SCT e SCT Pro, fare riferimento al documento System Configuration Tool Catalog Page (LIT-1900198).

SCT e SCT Pro utilizzano gli stessi database e condividono lo stesso sistema di pianificazione dei lavori, denominato Action Queue. Pertanto è possibile utilizzare in modo interscambiabile SCT e SCT Pro e selezionare l’applicazione più appropriata per l'attività corrente.

Usare SCT Pro per completare le seguenti attività:
  • Attivare un nuovo controllore di rete
  • Caricare e scaricare un sito
  • Eseguire il backup di un sito
  • Pianificare backup automatici ricorrenti
  • Ripristinare un sito da un backup
  • Aggiornare un dispositivo
  • Scoprire dispositivi nella stessa sottorete del server SCT Pro
La seguente tabella descrive quali strumenti e capacità specifiche sono più appropriati per ogni tipo di controllore di rete:
Tabella 1. Strumenti di reimpostazione dei controllori di rete
Strumenti da usare NAE35, NAE45, NCE25, NAE55 NAE35, NAE45, NCE25 NAE55 NAE55 SNE/SNC
Release 9.0 Windows Release 9.0.7 Linux Linux Release 10.0 Linux Release 10.1 Linux Release 10.1
NAE Update Tool 13.2 X X X X  

SCT 13,2

X   X X X
SCT Pro 10.2 X X X X X

Per una visita guidata delle caratteristiche di una particolare pagina di SCT Pro, fare clic sul nome dell'account nell'angolo in alto a destra della finestra di SCT Pro, e poi fare clic su Tour.

Per ulteriori informazioni su SCT Pro, fare riferimento al documento SCT Pro Help (LIT-12013035).