Tutte le combinazioni di aggiornamento tra revisione e revisione per le applicazioni di controllore di apparati/CCT sono testate nei laboratori di prova per lo sviluppo del prodotto.
A partire dalla Release 10.1, il CCT viene utilizzato per configurare, simulare e mettere in servizio FAC, FEC, VMA16 e VMA18 su un bus N2. Con CCT 10.1 o superiore, è possibile aprire e mettere in servizio un'applicazione creata con una precedente revisione di CCT.
I controllori degli apparati che eseguono diverse revisioni del firmware possono essere mischiati e abbinati su qualsiasi controllore con integrazione MS/TP. Ciò significa che i controllori degli apparati basati sulla Release 5.3 possono essere aggiunti ad una Release 4.0 NxE con integrazione MS/TP. L'unico rischio è che alcune enumerazioni che sono state create nel .caf 5.1 possano non essere visualizzate correttamente nella vista tecnica del controllore degli apparati.
Il processo di aggiornamento CCT funziona tra livelli di revisione maggiore e minore (per esempio, da CCT Release 10.0 a 10.1). Le applicazioni CCT create durante le release del sito Alpha e Beta (per esempio, da 3.0.22 a 3.0.25) non si aggiornano automaticamente.
I file .caf creati da CCT sono indipendenti dalla versione di SQL Server (ad esempio, un file .caf creato sulla macchina di un cliente che esegue SQL Express può essere aperto su un portatile Branch utilizzando Microsoft SQL Server Data Engine (MSDE)).
- aggiornare il file .caf alla release corrente
- aprire l'applicazione di configurazione del display all'interno del CCT e selezionare i punti desiderati da visualizzare
- scaricare il codice principale e il codice di avvio, quindi scaricare il file .caf aggiornato