Operazioni con la Release 11.x o successiva di SCT e Metasys Release 8.x e successiva - Metasys - LIT-12011832 - General System Information - Metasys System - 10.1

Guida di configurazione del sistema Metasys

Brand
Metasys
Product name
Metasys System
Document type
Configuration Guide
Document number
LIT-12011832
Version
10.1
Revision date
2019-10-14
Language
Italiano

La Release 11.x o successiva di SCT presenta nuove funzionalità che consentono di risparmiare tempo, semplificando il processo di configurazione per i siti che utilizzano l'interfaccia utente di Metasys. Il miglioramento più prezioso di SCT, Rapid Archive Creation, utilizza i file e i modelli delle applicazioni dei controllori per costruire in modo efficiente gli archivi dei siti in una frazione del tempo necessario alle release precedenti.

Oltre a Rapid Archive Creation, SCT ora permette di scaricare ambienti e apparati e di scoprire automaticamente le relazioni di servizio per l'interfaccia utente di Metasys. L'opzione Downloading Only Metasys UI Spaces and Equipment consente ai siti di scaricare le informazioni sugli ambienti e gli apparati dell'interfaccia utente di Metasys sul dispositivo di classe server Release 7.0 o successiva (ADS, ADX o ADS-Lite) attraverso la procedura guidata di gestione degli archivi. Questa nuova funzione di download non intende sostituire un download completo sul server, ma offre invece un download specifico e semplificato per la configurazione dell'interfaccia utente di Metasys Offline.

La funzione Auto-Discovery of Serving Relationships utilizza un algoritmo di corrispondenza per popolare automaticamente le colonne Serving e Served By nella finestra Equipment Discovery. I miglioramenti alla funzionalità Find and Replace consentono un maggiore controllo sul nome e sulle descrizioni dell'apparato per aiutare a trovare corrispondenze più accurate.