Graphics+ - Metasys - LIT-12011832 - General System Information - Metasys System - 10.1

Guida di configurazione del sistema Metasys

Brand
Metasys
Product name
Metasys System
Document type
Configuration Guide
Document number
LIT-12011832
Version
10.1
Revision date
2019-10-14
Language
Italiano

Graphics+ è un pacchetto software di visualizzazione progettato per gli operatori del sistema di automazione degli edifici Metasys® (BAS) per creare rappresentazioni interattive dei dati degli edifici, consentendo loro di visualizzare, analizzare e rispondere ai problemi più velocemente. Graphics+ è composto da due componenti: Graphic Generation Tool (GGT) e Graphics+ Viewer.

Il Graphic Generation Tool aiuta i progettisti a creare rappresentazioni convincenti degli apparati e delle planimetrie dei loro edifici e ad associarle agli oggetti dati di Metasys. È possibile salvare questi grafici direttamente in un host Metasys supportato, come ad esempio un Site Director o un database di archivio SCT.

Il Graphics+ Viewer è integrato con le interfacce utente di Metasys (SMP e SCT), e gli utenti possono così mostrare, comandare o aggiornare in tempo reale tutti gli oggetti collegati ai dati che sono stati creati nel GGT.

L'interfaccia utente di Metasys e l'interfaccia utente di Metasys Offline supportano la visualizzazione della grafica Graphics+. Per visualizzare la grafica Graphics+ nell'interfaccia utente di Metasys, associare la grafica agli oggetti ambiente o agli apparati utilizzando l'SCT e poi scaricare l'ADS.
Nota: La grafica deve essere presente sull'ADS o sui dispositivi affinché la relazione funzioni e venga visualizzata correttamente.
Per visualizzare la grafica nell'interfaccia utente di Metasys Offline, è sufficiente associare la grafica agli oggetti ambiente o agli apparati e quindi accedere all'interfaccia utente di Metasys Offline.