Configurazione del sistema con più controllori di rete, uno dei quali è designato come Site Director - Metasys - LIT-12011832 - General System Information - Metasys System - 10.1

Guida di configurazione del sistema Metasys

Brand
Metasys
Product name
Metasys System
Document type
Configuration Guide
Document number
LIT-12011832
Version
10.1
Revision date
2019-10-14
Language
Italiano

Per estendere le capacità del sistema, aggiungere uno o più controllori di rete aggiuntivi. Nella Figura 1, un controllore di rete designato come Site Director fornisce il Site Management Portal a tutti i dispositivi del sito. Questa configurazione supporta fino a quattro utenti simultanei.

Nota:
  • Questa configurazione fornisce l'archiviazione a lungo termine dei dati soltanto mediante l'uso della Metasys Export Utility installata su un computer.
  • NAE45-Lite può essere associato solo ad altri dispositivi NAE45-Lite. Inoltre, il dispositivo NAE45-Lite richiede un Site Director ADS-Lite-A, ed entrambi sono disponibili solo in mercati specifici.
  • Allo stesso modo, il dispositivo SNE110L0 può essere abbinato solo ad altri controllori di rete di tipo SNE110L0. Inoltre, il dispositivo SNE110L0 richiede un Site Director ADS-Lite-A, ed entrambi sono disponibili solo in mercati specifici.
Figura 1. Configurazione del sistema con più controllori di rete, uno dei quali è designato come Site Director