Controllori per termostati di rete serie TEC3x00 - Metasys - LIT-12011832 - General System Information - Metasys System - 10.1

Guida di configurazione del sistema Metasys

Brand
Metasys
Product name
Metasys System
Document type
Configuration Guide
Document number
LIT-12011832
Version
10.1
Revision date
2019-10-14
Language
Italiano

I controllori per termostati serie TEC3x00 sono controllori configurabili, specifici per l'applicazione, con sensori incorporati. I TEC3x00 sono alloggiati in involucri adatti al montaggio a parete in un ambiente occupato, ed ogni modello è dotato di un'interfaccia utente intuitiva con display retroilluminato che semplifica e snellisce l'installazione e l'utilizzo.

A seconda del modello e delle opzioni di configurazione selezionate, i TEC3x00 forniscono un controllo on/off, flottante e proporzionale:
  • valvole per impianti di riscaldamento idronici locali
  • apparati VAV dipendenti dalla pressione con o senza riscaldamento locale
  • ventilconvettori a due o quattro tubi
  • riscaldatori per unità in cabinet
  • altri apparati di zona che utilizzano un ingresso di controllo on/off, flottante o proporzionale 0-10 VDC
  • unità rooftop unitarie a uno o due stadi (RTU) e pompe di calore, con o senza economizzatori

I modelli della serie TEC3600 sono dotati di funzionalità di comunicazione BACnet MS/TP o N2 selezionabili sul campo, che consentono il controllo di supervisione da un controllore di rete Metasys o la comunicazione con dispositivi BAS di terze parti. I modelli della serie TEC3000 sono dotati di funzionalità di comunicazione wireless compatibili ZFRPro, che consentono il controllo di supervisione da un controllore di rete Metasys attraverso un coordinatore di rete wireless.