NAE - Metasys - LIT-12011832 - General System Information - Metasys System - 10.1

Guida di configurazione del sistema Metasys

Brand
Metasys
Product name
Metasys System
Document type
Configuration Guide
Document number
LIT-12011832
Version
10.1
Revision date
2019-10-14
Language
Italiano

NAE è disponibile in molti modelli diversi con opzioni per supportare vari protocolli di comunicazione tra cui BACnet over IP, BACnet® MS/TP, N2 Bus, N2 over Ethernet e protocollo LonWorks®. È incluso anche il supporto integrato per protocolli di terze parti, tra cui Modbus, M-Bus, KNX e Tyco C-CURE 9000/victor. Sono disponibili i modelli elencati di seguito:

  • La serie NAE55 supporta un set completo di caratteristiche e funzioni di controllo della supervisione per grandi strutture e complessi di edifici tecnicamente avanzati.

  • NAE-S (MS-NAE551S-x) è un NAE55 sicuro con funzioni di sicurezza potenziate - tecnologia di crittografia integrata in un involucro fissato in modo sicuro per proteggere il sistema di gestione dell'edificio nel suo dispositivo terminale. Il controllore è conforme alla norma Federal Information Processing Standard (FIPS 140-2), livello di sicurezza 2, che specifica l'uso di un modulo crittografico e di un alloggiamento a prova di manomissione.

  • Le serie NAE35 e NAE45 estendono la potenza del NAE agli edifici più piccoli (o alle piccole aree di edifici più grandi) e consentono una più ampia distribuzione delle funzioni di controllo di supervisione in strutture più grandi.

  • NAE45-Lite, disponibile solo in mercati specifici, è un NAE45 funzionalmente limitato che non può essere utilizzato come Site Director e funziona solo con un corrispondente ADS-Lite.

    Nota: Il controllore NAE45-Lite non supporta il bus di campo remoto.
  • Il NAE85 supporta grandi integrazioni BACnet/IP.

Nota: A partire dalla Release 10.1, la serie di controllori di rete SNE subentra alla famiglia di controllori di rete della serie NAE. Per ulteriori informazioni sull'SNE vedere Controllori di rete della serie SNE.