Morsettiere per bus SA - Metasys - M4‑CVE03050‑0P - M4‑CVM03050‑0 - M4‑CVM03050‑0P - Field Device - M4-CVM VAV Box Controller - 12.0

Guida all'installazione di regolatori per cassette VAV serie M4-CV

Brand
Metasys
Product name
M4-CVM VAV Box Controller
Document type
Installation Guide
Part number
24-10143-01590
Document revision
E
Version
12.0
Revision date
2023-01-27
Product status
Active
Language
Italiano

La morsettiera per bus SA è una morsettiera arancione a 4 pin removibile con alimentazione +15 VDC che si inserisce in un morsetto con pin montato sulla scheda.

Per collegare un dispositivo bus SA al regolatore, collegare la morsettiera bus SA sul regolatore e collegare gli altri dispositivi bus SA in configurazione daisy-chain usando un cavo a 4 fili schermato e ritorto, come mostrato nella Figura 1 . Per maggiori informazioni su funzioni, valori nominali e requisiti dei morsetti del bus SA, vedere Tabella 1.

Figura 1. Cablaggio della morsettiera bus SA
Tabella 1. Configurazione del bus SA
  Descrizione
1 Cablaggio per un dispositivo di terminazione su bus SA
2 Morsettiere per bus SA
3 Cablaggio per un dispositivo collegato in modalità daisy-chain su bus SA
4
Collegamento delle schermature dei cavi
Nota: Collegare le schermature verificando che siano continue sull'intera lunghezza con un unico punto di messa a terra.
5 Collegamento al dispositivo successivo sul bus SA
Nota: Cavo schermato intrecciato a 4 fili (2 doppini). Uno dei doppini è formato dai fili + e -. Il secondo doppino è formato dai fili COM e POWER.
Nota: Non usare la porta SA Bus modulare e la morsettiera SA Bus simultaneamente. Usare una sola di queste connessioni alla volta.
Nota: Il regolatore CVM/CVE è l'EOL per il bus SA.