Rimozione della copertura del regolatore - Metasys - M4-CGE04060-0 - M4-CGE09090-0 - M4-CGE09090-0H - M4-CGM04060-0 - M4-CGM09090-0 - M4-CGM09090-0H - Field Device - M4-CGM General Purpose Application Controller - 13.0

Guida all'installazione di controllori per applicazioni generiche serie M4-CG

Product name
M4-CGM General Purpose Application Controller
Document type
Installation Guide
Document revision
G
Version
13.0
Revision date
2024-05-28

Informazioni su questa attività

Importante: Le scariche elettrostatiche possono danneggiare i componenti del regolatore. Utilizzare le precauzioni necessarie durante l'installazione, la configurazione e la manutenzione del regolatore per evitare di danneggiarlo.
Importante: Scollegare tutte le fonti di alimentazione del regolatore prima di rimuovere il coperchio o di cambiare la posizione dei ponticelli o dell'interruttore EOL sul regolatore. Il mancato scollegamento dell'alimentazione prima di cambiare un ponticello o la posizione dell'interruttore EOL può provocare danni al regolatore e annullare qualsiasi garanzia.

La copertura del regolatore è tenuto in posizione da quattro fermi di plastica che si estendono dalla base e scattano nelle fessure all'interno della copertura dell'alloggiamento.

Per rimuovere la copertura del regolatore, procedere come segue:

Procedura

  1. Appoggiare la punta delle dita sotto le due linguette di sollevamento (Caratteristiche fisiche) poste ai lati del coperchio dell'involucro e allontanare delicatamente la sommità del coperchio dalla base per sganciare il coperchio dai due fermi superiori.
  2. Fare perno sulla parte superiore della copertura per liberarlo dai due fermi inferiori.
  3. Sostituire la copertura posizionandola esattamente sulla base, e poi spingere delicatamente e uniformemente la copertura sulle chiusure finché non scattano nella posizione di bloccaggio.
    Figura 1. Regolatore con coperchio rimosso che rende visibili le posizioni dei ponticelli (modello illustrato CGM09090)