Se il controllore di rete non funziona correttamente in base alle specifiche, sostituirlo. Il controllore di rete non è un prodotto soggetto ad assistenza; tuttavia, supporta aggiornamenti software per migliorare le funzionalità. Per un'unità di ricambio, aggiornamenti software o accessori, contattare il rappresentante locale Johnson Controls.
Non aprire l’alloggiamento del controllore di rete. Un’etichetta anti-manomissione indica se l’unità è stata aperta. Il controllore di rete non contiene parti sostituibili dall’utente e non richiede manutenzione periodica sul campo. In caso di interruzione di corrente i dati del controllore di rete sono preservati da un super condensatore non sostituibile, non da una batteria.
Se per qualsiasi motivo il controllore di rete viene sostituito o si aggiunge un controllore di rete a un sito, occorre aggiornare la registrazione del sito e accoppiare il controllore al site director per assicurarsi che il nuovo controllore di rete venga riconosciuto e possa comunicare. Fare riferimento alla sezione Replacing a Network Engine nella SNE Commissioning Guide (LIT-12013352) per informazioni sulla sostituzione di un controllore di rete e la configurazione del nuovo controllore per comunicare in un sito del sistema Metasys.