Scollegare il controllore di rete dall’alimentazione - Metasys - M4-SNE10500-0 - M4-SNE11000-0 - M4-SNE110L0-0 - M4-SNE22000-0 - Supervisory Device - Network Engine - 10.1

Guida all’installazione di SNE

Brand
Metasys
Product name
Network Engine
Document type
Installation Guide
Part number
24-10143-01647
Document revision
A
Version
10.1
Revision date
2019-10-14
Language
Italiano

Scollegare il controllore di rete dall’alimentazione rimuovendo il connettore della morsettiera dalla porta di alimentazione sul controllore di rete (Figura 1) o scollegando il cavo dell'adattatore di alimentazione.

In caso di scollegamento o interruzione dell'alimentazione al controllore di rete, quest’ultimo si disattiva alla scadenza delle impostazioni di gestione dell'alimentazione. Il LED HEARTBEAT (Figura 1) rimane acceso (blu) e il super condensatore continua ad alimentare il controllore di rete per circa 30 secondi in modo che i dati volatili possano essere salvati nella memoria non volatile. Il LED HEARTBEAT si spegne quando il backup dei dati è completo.

Nota: Il comportamento del super condensatore è diverso dalle batterie di backup utilizzate dai controllori di rete in passato. Ad esempio, il condensatore richiede tempo per ricaricarsi dopo ogni ciclo di spegnimento-riaccensione. L’unità non è progettata per frequenti cicli di spegnimento-riaccensione in un breve intervallo di tempo, come tre o quattro cicli all’ora. In questi casi, il condensatore può esaurirsi in misura tale da non funzionare più. Un condensatore completamente esaurito può richiedere fino a 90 minuti per la ricarica dopo il collegamento del controllore di rete all’alimentazione.