Licenza - Metasys - LIT-12013222 - Server - Open Application Server - 10.1

Guida all'installazione di Open Application Server (OAS)

Brand
Metasys
Product name
Open Application Server
Document type
Installation Guide
Document number
LIT-12013222
Version
10.1
Revision date
2019-09-27
Language
Italiano

Il software OAS richiede una licenza per il prodotto base. Il Software Manager gestisce le licenze software OAS su un computer. Per informazioni sull’attivazione delle licenze, vedere la sezione Starting a license activation in Software Manager Help (LIT-12012389) .

Per un OAS è possibile attivare la licenza delle seguenti funzioni aggiuntive:
Concessione di licenza dati storici

Per generare e conservare i dati storici nell'archivio di sistema, è necessaria la licenza Metasys Historical Data Add-On. Senza licenza, l'utente del sito può accedere solo ai dati storici più recenti degli ultimi sette giorni, oltre ad eventuali dati aggiuntivi del buffer del controllore al di fuori di questi sette giorni. Eventuali altri dati precedenti che superano i limiti del buffer del controllore non sono più disponibili in modo permanente. Dopo l'acquisto di questa licenza, tutti i dati vengono conservati e resi disponibile all'utente del sito per un periodo di tempo indeterminato.

I dati di trend e altri dati storici sono disponibili sia nell'interfaccia utente di Metasys che in SMP.

Licenza della funzionalità interfaccia utente di Metasys

Per attivare il widget Potential Problem Areas e la funzione Scheduled Reports che include la possibilità di salvare modelli di report, è necessaria la licenza Metasys Potential Problem Areas e la licenza Metasys Scheduled Reports. Senza licenza, queste funzioni non sono disponibili nell'interfaccia utente di Metasys.

API di monitoraggio e comando

Per attivare l'API di monitoraggio e comando è necessaria la licenza Monitoring and Commanding API. Senza licenza, questa funzione non è disponibile.