Introduzione a Open Application Server - Metasys - LIT-12013222 - Server - Open Application Server - 10.1

Guida all'installazione di Open Application Server (OAS)

Brand
Metasys
Product name
Open Application Server
Document type
Installation Guide
Document number
LIT-12013222
Version
10.1
Revision date
2019-09-27
Language
Italiano

Questo documento descrive come predisporre il computer e installare il software Metasys Open Application Server (OAS). Open Application Server (OAS) è un prodotto del sistema Metasys® che combina le funzionalità di server e controllore Metasys in un’unica offerta software con funzionalità aggiuntive opzionali.

Come Site Director, OAS supporta fino a 2 dispositivi di supervisione, 200 dispositivi di campo e 20.000 oggetti, fornisce opzioni di software per database per l’archiviazione di dati storici concessi in licenza utilizzando il database software Microsoft® SQL Server e consente la comunicazione sicura con una serie di controllori di rete, inclusi i controllori delle serie NAE, NCE, SNE e SNC.

OAS è disponibile a partire dalla versione 10.1 di Metasys. Può essere acquistato come soluzione di solo software che può essere installata su una macchina virtuale o come soluzione hardware e software chiavi in mano combinata. OAS supporta sia l’interfaccia utente di Metasys che il Site Management Portal (SMP).