Configurazione del livello di sicurezza del sito su ‘Encrypted and Trusted’ - Metasys - LIT-12013222 - Server - Open Application Server - 10.1

Guida all'installazione di Open Application Server (OAS)

Product name
Open Application Server
Document type
Installation Guide
Document number
LIT-12013222
Version
10.1
Revision date
2019-09-27

Informazioni su questa attività

L’attributo Site Security Level può essere configurato offline con SCT oppure online dall’interfaccia utente Site Management Portal. Per utilizzare il metodo online per impostare il livello di sicurezza del sito su Encrypted and Trusted, procedere come segue:

Procedura

  1. Accedere al Site Management Portal del Site Director.
  2. Aprire la schermata Site View per il Site Director.
  3. Selezionare Advanced e fare clic su Edit.
  4. Identificare l’attributo Site Security Level nella sezione Operational Data.
  5. Fare clic sulla freccia giù e selezionare Encrypted and Trusted.
    Nota: Quando si imposta l’attributo Site Security Level dell’oggetto Sito su Encrypted and Trusted, tutti i controllori di rete che riportano al Site Director vengono modificati nell'attributo Site Security Level, che viene impostato su Encrypted and Trusted. Se un controllore di rete ha l’attributo Site Security Level impostato su Encrypted and Trusted ma non possiede un certificato attendibile, la comunicazione tra il Site Director e il controllore di rete si interrompe perché il Site Director richiede ora che il controllore comunichi con un certificato attendibile. Inoltre, se in un momento successivo si volesse riportare l’attributo Site Security Level del controllore di rete su Encrypted Only, sarà necessario accedere direttamente al controllore di rete.

    Prima di impostare l'attributo Site Security Level dell’oggetto Sito su Encrypted and Trusted, verificare che tutti i controllori di rete che riportano al Site Director dispongano di certificati attendibili. Se i controllori di rete non possiedono certificati attendibili, mantenere l’impostazione dell’attributo su Encrypted Only.

  6. Fare clic su Save. Il server e i controllori dell’intero sito utilizzeranno la comunicazione crittografata e attendibile.
  7. Come opzione, è possibile usare SCT per caricare il Site Director in modo che la modifica venga registrata nel database di archiviazione.
    Se in un momento successivo si volesse cambiare l’impostazione dell'attributo per il sito su ‘Encrypted only’, occorrerà ripetere questa procedura selezionando Encrypted Only e quindi usare SCT per caricare le modifiche nell'archivio.