Rimozione del coperchio del controllore - Metasys - MS-FAC3613 - Field Device - FAC36 Advanced Application Field Equipment Controller

Guida all'installazione del controllore per applicazioni avanzate FAC3613

Brand
Metasys
Product name
FAC36 Advanced Application Field Equipment Controller
Document type
Installation Guide
Part number
24-11021-7
Document revision
D
Version
Revision date
2021-07-13
Language
Italiano

Informazioni su questa attività

Importante: Una scarica elettrostatica può danneggiare i componenti del controllore. Per evitare di danneggiare il controllore, usare adeguate precauzioni contro le scariche elettrostatiche durante l’installazione, la configurazione e la messa in servizio.
Importante: Scollegare tutte le fonti di alimentazione del controllore prima di rimuovere il coperchio o di cambiare la posizione dei ponticelli sul controllore. Il mancato distacco dalla rete di alimentazione prima della modifica di un ponticello può causare il danneggiamento del controllore e invalidare le garanzie.

La copertura del controllore è tenuta in posizione da quattro fermi di plastica che si estendono dalla base e si inseriscono nelle fessure poste all’interno del coperchio dell’involucro.

Per rimuovere il coperchio del controllore, procedere come segue:

Procedura

  1. Appoggiare la punta delle dita sotto le due linguette di sollevamento (Caratteristiche fisiche di FAC3613 ) poste ai lati del coperchio dell’involucro e allontanare delicatamente la sommità del coperchio dalla base per sganciare il coperchio dai due fermi superiori.
  2. Ruotare ulteriormente la sommità del coperchio per sganciarlo dai due fermi.
  3. Per riapplicare il coperchio, appoggiarlo direttamente sopra la base, quindi premere delicatamente e uniformemente sui fermi fino a farli scattare nella posizione di blocco.
    Figura 1. Coperchio rimosso con esposizione delle posizioni dei ponticelli e dell’interruttore EOL