Informazioni su questa attività
I controllori con capacità N2 supportano l'intero intervallo di possibili indirizzi di dispositivi N2 forniti dallo standard del protocollo N2 (1-254).
Per configurare un controllore per comunicare utilizzando il protocollo N2, completare i seguenti passi:
Procedura
- Scollegare l'alimentazione a 24 VAC dal controllore.
- Impostare gli interruttori di indirizzo sull'indirizzo N2 desiderato. Per dettagli in merito all'impostazione di un indirizzo del dispositivo, vedere la sezione Impostazione dell'indirizzo del dispositivo.
- Ricollegare l'alimentazione a 24 VAC al controllore.
- Utilizzando una connessione bus SA, effettuare lo scaricamento nel controllore del firmware e del file di applicazione del controllore configurato per N2.
Passaggio del protocollo di comunicazione da N2 a MS/TP
Informazioni su questa attività
Per i siti N2 che si stanno convertendo a BACnet MS/TP, è possibile commutare il protocollo di comunicazione dei controllori MS/TP configurati N2 di nuovo a BACnet MS/TP.
Per commutare che opera in modalità N2 di nuovo alla modalità BACnet MS/TP, completare i seguenti passi:
Procedura
- Scollegare l'alimentazione a 24 VAC dal controllore.
- Impostare gli interruttori di indirizzo sull'indirizzo BACnet MS/TP desiderato. Per dettagli in merito all'impostazione di un indirizzo del dispositivo, vedere la sezione Impostazione dell'indirizzo del dispositivo.
- Accertarsi che il DIP switch 128 sia impostato su OFF.
- Ricollegare l'alimentazione a 24 VAC al controllore.
- Utilizzando una connessione bus SA, effettuare lo scaricamento nel controllore di un file di applicazione del controllore configurato per BACnet MS/TP.