Informazioni su questa attività
Procedere come segue per impostare il metodo di sincronizzazione dell'ora in BACnet per il Site Director. Questo metodo è disponibile solo per un Site Director controllore di rete. Il server Metasys non supporta la sincronizzazione dell'ora BACnet.
Procedura
- Accedere al Site Director controllore di rete.
- Trascinare l'oggetto Dispositivo del Site Director nel riquadro di visualizzazione.
- Selezionare Avanzato.
- Fare clic su Modifica.
-
Scorrere fino in fondo alla finestra per individuare gli attributi dell'ora BACnet (Figura 1).
Figura 1. Attributi della sincronizzazione dell'ora BACnet
-
Nell'elenco a discesa Destinatari sincronia orario, specificare i destinatari BACnet (dispositivi) che devono essere sincronizzati con l'ora locale del controllore di rete. Per ogni destinatario, definire il suo ID dispositivo, le informazioni sull'indirizzo IP o il tipo e le informazioni di trasmissione.
Figura 2. Parametri del destinatario della sincronizzazione dell'ora
- Nell'elenco a discesa UTC Ricevitori Sincronizzazione Temporale, specificare i destinatari BACnet (dispositivi) che devono essere sincronizzati con l'ora UTC del controllore di rete. Per ogni destinatario, definire il suo ID dispositivo, le informazioni sull'indirizzo IP o il tipo e le informazioni di trasmissione.
- Per Intervallo sincronizzazione orario, specificare l'intervallo periodico, in minuti, con cui vengono inviate le richieste di sincronizzazione dell'ora e sincronizzazione dell'ora UTC. Se si imposta zero, la sincronizzazione dell'ora periodica è disabilitata.
- Per Allineamento Intervalli, specificare se la sincronizzazione dell'ora periodica allineata all'orologio è abilitata. Se la sincronizzazione dell'ora periodica è abilitata e l'intervallo di sincronizzazione dell'ora è un fattore di un'ora o di un giorno (cioè, il valore è divisibile senza resto), allora l'inizio del periodo specificato per la sincronizzazione dell'ora si allinea rispettivamente all'ora o al giorno.
- Per Scostamento intervallo, specificare la differenza, in minuti, tra l'inizio del periodo definito per la sincronizzazione dell'ora e le richieste di sincronizzazione dell'ora effettiva. L'opzione Scostamento intervallo non è applicabile se l'opzione Allineamento Intervalli è impostata su Falso.
- Fare clic su Salva.