Configurazione del Site Director per la sincronizzazione dell'ora BACnet (solo controllori di rete) - Metasys - LIT-12013352 - M4-SNE10500-0 - M4-SNE10501-0 - M4-SNE11000-0 - M4-SNE11001-0 - M4-SNE110L0-0 - M4-SNE110L1-0 - M4-SNE22000-0 - M4-SNE22001-0 - Supervisory Device - SNE10 Network Engine - SNE11 Network Engine - SNE22 Network Engine - SNE Supervisory Network Engine - 12.0

Guida al commissioning degli SNE

Product name
SNE10 Network Engine
SNE11 Network Engine
SNE22 Network Engine
SNE Supervisory Network Engine
Document type
Commissioning Guide
Document number
LIT-12013352
Version
12.0
Revision date
2023-05-16
Product status
Active

Informazioni su questa attività

Procedere come segue per impostare il metodo di sincronizzazione dell'ora in BACnet per il Site Director. Questo metodo è disponibile solo per un Site Director controllore di rete. Il server Metasys non supporta la sincronizzazione dell'ora BACnet.

Procedura

  1. Accedere al Site Director controllore di rete.
  2. Trascinare l'oggetto Dispositivo del Site Director nel riquadro di visualizzazione.
  3. Selezionare Avanzato.
  4. Fare clic su Modifica.
  5. Scorrere fino in fondo alla finestra per individuare gli attributi dell'ora BACnet (Figura 1).
    Figura 1. Attributi della sincronizzazione dell'ora BACnet

  6. Nell'elenco a discesa Destinatari sincronia orario, specificare i destinatari BACnet (dispositivi) che devono essere sincronizzati con l'ora locale del controllore di rete. Per ogni destinatario, definire il suo ID dispositivo, le informazioni sull'indirizzo IP o il tipo e le informazioni di trasmissione.
    Figura 2. Parametri del destinatario della sincronizzazione dell'ora
  7. Nell'elenco a discesa UTC Ricevitori Sincronizzazione Temporale, specificare i destinatari BACnet (dispositivi) che devono essere sincronizzati con l'ora UTC del controllore di rete. Per ogni destinatario, definire il suo ID dispositivo, le informazioni sull'indirizzo IP o il tipo e le informazioni di trasmissione.
  8. Per Intervallo sincronizzazione orario, specificare l'intervallo periodico, in minuti, con cui vengono inviate le richieste di sincronizzazione dell'ora e sincronizzazione dell'ora UTC. Se si imposta zero, la sincronizzazione dell'ora periodica è disabilitata.
  9. Per Allineamento Intervalli, specificare se la sincronizzazione dell'ora periodica allineata all'orologio è abilitata. Se la sincronizzazione dell'ora periodica è abilitata e l'intervallo di sincronizzazione dell'ora è un fattore di un'ora o di un giorno (cioè, il valore è divisibile senza resto), allora l'inizio del periodo specificato per la sincronizzazione dell'ora si allinea rispettivamente all'ora o al giorno.
  10. Per Scostamento intervallo, specificare la differenza, in minuti, tra l'inizio del periodo definito per la sincronizzazione dell'ora e le richieste di sincronizzazione dell'ora effettiva. L'opzione Scostamento intervallo non è applicabile se l'opzione Allineamento Intervalli è impostata su Falso.
  11. Fare clic su Salva.