Che cos'è la Vista di ingegneria?
La Vista di ingegneria è un widget disponibile per gli oggetti di integrazione. È possibile visualizzare e modificare gli attributi dei dispositivi e dei punti di un'integrazione con la Vista di ingegneria. La Vista di ingegneria fornisce anche un'indicazione visiva, sotto forma di un segno di spunta blu, che permette di distinguere gli oggetti mappati da quelli non mappati. La Vista di ingegneria è supportata sugli oggetti di integrazione, tra cui BACnet/IP, XL5K, Migrazione N1, Bus di campo MS/TP, Bus N2, Bus LON e Integrazione VND.
Quali sono i requisiti per utilizzare la Vista di ingegneria?
È necessaria l'autorizzazione Visualizza dell'oggetto Integrazione su cui è necessario avviare la ricerca. Per modificare gli attributi del dispositivo o del punto è necessaria anche l'autorizzazione per Modifica oggetti.
Come si accede alla Vista di ingegneria?
- Fare clic sull'oggetto Integrazione nelle Risorse di rete.
- Fare clic sull'elenco a discesa Pagina 1 nell'angolo superiore destro del dashboard e selezionare la pagina che mostra la Vista di ingegneria.
È possibile cercare i punti su un oggetto Integrazione appena creato?
Sì. Dopo aver creato un oggetto di integrazione, passare alla Vista di ingegneria dell'oggetto Integrazione. Viene richiesto di avviare la ricerca automatica sul nodo vuoto.
Come si modificano gli attributi di un dispositivo o di un punto?
- Aprire la Vista di ingegneria dell'oggetto Integrazione di cui si vogliono modificare gli attributi.
- Fare clic sul dispositivo o sul punto da modificare. Nel riquadro destro del widget viene visualizzato un riepilogo del dispositivo o del punto selezionato.
- Modificare i campi pertinenti secondo necessità.