Quali allarmi appaiono nel widget Attività apparati?
Il widget Attività apparati mostra gli allarmi che si sono verificati in qualsiasi punto di un'apparato. Il widget Attività apparati mostra gli allarmi verificatisi in un anno. È possibile selezionare un intervallo di tempo fino a un anno negli ultimi cinque anni.
Quali informazioni sono disponibili sugli allarmi?
- il nome breve del punto che ha generato l'allarme
- la priorità dell'allarme
- il testo del messaggio di allarme (se presente)
- qualsiasi annotazione aggiunta all'evento di allarme
- lo stato dell'allarme (in attesa, riconosciuto o scartato)
- il valore e lo stato attuale del punto
Per ulteriori informazioni sulle icone di allarme nel widget Attività apparati, vedere Figura 1. Per ulteriori informazioni generali sulle icone del widget Attività apparati, vedere Tabella 2.
Come si riconosce o si elimina un allarme?
Toccare o fare clic sull'allarme per espanderlo. Toccare o fare clic su RICONOSCIMENTO per confermare l'allarme. Toccare o fare clic su ELIMINA per eliminare l'allarme. Solo gli utenti autorizzati possono vedere i pulsanti Riconoscimento o Elimina.
Qualcuno può vedere gli allarmi?
Qualsiasi utente autorizzato a visualizzare un'apparato ha la possibilità di visualizzare gli allarmi per qualsiasi punto di un'apparato.
Come si visualizzano le annotazioni relative a un allarme?
- Toccare o fare clic su un allarme. Quando un allarme ha un'annotazione da visualizzare, l'icona Annotazioni appare sotto il nome breve del punto che è un allarme. Per ulteriori informazioni sulle icone annotazione, vedere Cosa rappresentano le icone utilizzate per le annotazioni?
- Toccare o fare clic su Visualizza/ Aggiungi annotazione. Si apre la finestra Annotazioni.
Come si aggiunge un'annotazione a un allarme?
Vedere Annotazioni per ulteriori informazioni.