Ricerca avanzata - Metasys - LIT-12011953 - Server - Metasys UI - 6.0

Guida Metasys UI

Brand
Metasys
Product name
Metasys UI
Document type
User Guide
Document number
LIT-12011953
Version
6.0
Revision date
2023-10-04
Language
Italiano

Come si utilizza il filtro Escludi estensioni?

Selezionare la casella di controllo Escludi estensioni per ridurre i risultati della ricerca agli oggetti con estensioni configurate. Se si seleziona la casella di controllo, il risultato della ricerca contiene solo oggetti. Se si deseleziona la casella di controllo, il risultato della ricerca contiene gli oggetti e le loro estensioni, come trend, allarme, totalizzazione, carico, media e file di risorse.

Se si seleziona la casella di controllo in combinazione con il filtro Ambienti e Apparati o il filtro Definizione apparato, il risultato della ricerca contiene solo punti mappati. Se si deseleziona la casella di controllo e si utilizza il filtro Ambienti e Apparati o il filtro Definizione apparato, il risultato della ricerca contiene i punti mappati e le loro estensioni.

Come si utilizza il filtro Includi oggetti figlio?

Selezionare la casella di controllo Includi oggetti figlio per ottenere un risultato di ricerca completo che includa tutti gli oggetti presenti sotto un oggetto sito, per esempio. Se si deseleziona la casella di controllo, il risultato della ricerca contiene solo gli oggetti figlio di primo livello.

È possibile esportare o stampare le informazioni visualizzate nei risultati della ricerca avanzata?

Sì, è possibile esportare le informazioni visualizzate nei risultati della ricerca avanzata su un computer. La funzionalità di esportazione non è supportata su tablet e smartphone. Per esportare tutte le informazioni visualizzate nei risultati della ricerca avanzata in un file .csv, fare clic sul pulsante Esporta. Per esportare solo alcuni risultati, selezionare i risultati che si desidera esportare e fare clic sul pulsante Esporta.

Inoltre, è possibile esportare e stampare le informazioni visualizzate nella Ricerca avanzata sotto forma di rapporto. Vedere Come si crea un rapporto?