Estensioni carico - Metasys - LIT-12011953 - Server - Metasys UI - 6.0

Guida Metasys UI

Brand
Metasys
Product name
Metasys UI
Document type
User Guide
Document number
LIT-12011953
Version
6.0
Revision date
2023-10-04
Language
Italiano

Un'estensione carico viene aggiunta a un oggetto di uscita (solo un'estensione carico per ogni oggetto) per specificare che l'oggetto deve essere controllato da Gestione dell'energia. Ogni oggetto di estensione carico è configurato con il valore nominale di carico (energia) della sua uscita e con il valore o lo stato dell'attributo da scrivere sull'oggetto di uscita quando l'oggetto Carico viene spento.

L'oggetto DLLR determina la quantità di energia da ridurre, in base alla sua configurazione e al tasso di energia proveniente da un multimetro, se la strategia di limitazione della domanda è definita. L'oggetto DLLR ordina tutti i carichi necessari per ridurre l'utilizzo di energia della quantità richiesta. I carichi possono trovarsi sullo stesso dispositivo di supervisione dell'oggetto DLLR o su un altro dispositivo di supervisione, ma devono trovarsi nello stesso sito. Ogni carico ridotto automaticamente scrive il valore dell'attributo Comando uscita disattivazione configurato nell'attributo Valore Attuale della sua uscita, riducendo così il consumo di energia.

Per informazioni sulle caratteristiche e sul funzionamento del DLLR, consultare il DLLR Technical Bulletin (LIT-12011288).