Qual è il flusso di lavoro di alto livello per i grafici di Metasys UI e di JCT?
Creazione o modifica di grafici in JCT o SCT e sincronizzazione con Metasys UI
Quando si crea o si modifica un grafico di Metasys UI nell'Editore grafico o si assegna un grafico di Metasys UI a un ambiente, a un apparato o a una Definizione apparato nella Gestione grafica di JCT, è necessario eseguire uno scaricamento in SCT per modificare o visualizzare il grafico in Metasys UI.
Quando si assegna un grafico legacy supportato a un Ambiente o a un Apparato nella Gestione grafica di JCT, è necessario eseguire uno scaricamento in SCT per visualizzare la grafica o modificarne le associazioni in Metasys UI.
Quando si assegna un grafico legacy supportato a un Ambiente o a un Apparato in SCT, è possibile visualizzare il grafico legacy nel widget Grafici JCT senza che sia necessaria alcuna azione. Tuttavia, per visualizzare il grafico legacy o modificarne le associazioni in Metasys UI, è necessario eseguire uno scaricamento in SCT.
Creazione o modifica di grafici di Metasys UI e sincronizzazione con JCT e Archivio SCT
Quando si crea o si modifica un grafico di Metasys UI nell'Editore grafico o si assegna un grafico di Metasys UI a un ambiente, a un apparato o a una Definizione apparato nella Gestione grafica di Metasys UI, è necessario eseguire il caricamento del Site Director nel proprio archivio per modificare o visualizzare il grafico in JCT.
Quando si assegna un grafico legacy supportato a un ambiente o a un apparato nella Gestione grafica di Metasys UI, è necessario eseguire un caricamento del Site Director nel proprio archivio per visualizzare la grafica o modificarne le associazioni in JCT.