Per integrare gli apparati Zettler, considerare quanto segue:
- Verificare che tutti gli apparati Zettler siano configurati e funzionino correttamente. Gli apparati Zettler includono la centrale, i rivelatori e i moduli I/O.
- Verificare che la scheda di rete TLI800 usata per il controllore di rete sia configurata e funzioni correttamente. Verificare che sia in uso la comunicazione bus RS-232.
- È possibile collegare direttamente un controllore di rete a una singola centrale antincendio Zettler o a una singola scheda TLI800. In questa configurazione, la comunicazione è full-duplex. Ciò significa che la trasmissione e la ricezione devono avvenire simultaneamente.
- Per collegare un controllore di rete a più centrali antincendio Zettler, usare schede TLI800 e una rete MXnet. Si osservi, tuttavia, che questa disposizione della rete può supportare un massimo di cinque client. Un client è un caso speciale di un nodo che utilizza un'opzione Log-to-Log di una rete MXNet. Si può trattare di una centrale di supervisione, di un controllore di rete o di qualsiasi altro dispositivo di supervisione.
- Per un baud rate di 57600, usare un cavo RS-232 con lunghezza massima di 16 piedi (5 m) tra i dispositivi. Se il baud rate è più elevato, la lunghezza del cavo dovrà essere inferiore.