Connessione diretta di un controllore di rete alla porta COM3 di una centrale antincendio - Metasys - LIT-12013269 - System Integration - Zettler MX Speak 6.0 - 12.0

Commissioning dei controllori di rete per integrazioni Zettler MX Speak 6.0 dei fornitori

Brand
Metasys
Product name
Zettler MX Speak 6.0
Document type
Application Note
Document number
LIT-12013269
Version
12.0
Revision date
2023-01-04
Language
Italiano

È possibile collegare direttamente un controllore di rete a una singola centrale antincendio Zettler. Alcuni modelli, tuttavia, non supportano questo metodo di connessione. Per informazioni sulle centrali che supportano una connessione diretta, vedere Centrali antincendio supportate.

Nota: Se una centrale antincendio non supporta la connessione diretta, è necessario utilizzare una scheda TLI800. Questa è richiesta anche se si collega il controllore di rete a una singola centrale antincendio. Per ulteriori informazioni, consultare il documento Collegamento di un controllore di rete a una scheda TLI800.

Collegare un'estremità del cavo al controllore di rete, come descritto in Collegamento del cavo al controllore di rete. L'altra estremità del cavo deve essere una connessione RJ11. Collegare l'estremità RJ11 del cavo al connettore COM3 della scheda madre all'interno della centrale antincendio Zettler, come specificato nella documentazione di installazione della centrale antincendio e come illustrato nella Figura 2.

Figura 1. Controllore di rete collegato a una singola centrale antincendio Zettler tramite un bus RS-232

Figura 2. Layout di una scheda FIM in una centrale antincendio Expert MX

Per i collegamenti diretti tra un controllore di rete e una singola centrale antincendio Zettler, la mappatura dei pin è quella illustrata nella Figura 3.

Figura 3. Mappatura dei pin per la connessione tra un controllore di rete e la porta COM3 di una scheda FIM